Liberare il potenziale
Workshop 9 giugno 2019
Un conto è essere donna, un conto aver la consapevolezza di esserlo. La consapevolezza è ciò che fa la differenza fra l’essere presenti a se stesse e subire la dominazione degli altri e degli avvenimenti. La consapevolezza è la costruzione originale del proprio modo di rapportarsi con il mondo. E se la sfida è quella di trovare per ciascuna di noi il proprio posto, L’ACCADEMIA L’ORA DELLE DONNE è l’unico percorso basato sull’esperienza che ti porta ad acquisire la coscienza dell’essere donna: consapevolezza di genere, della tua unicità, dei tuoi talenti, del tuo modo unico di affrontare la vita.
Il perché
Il mondo va velocissimo secondo logiche ai più sconosciute. E la necessità di rigenerarsi e reiventarsi continuamente è quanto ci viene richiesto per essere all’altezza. Fermarsi a riflettere su noi stesse, i nostri bisogni e sogni è un’esigenza condivisa.
Il come
Attraverso un percorso strutturato di spunti sull’attualità, esercizi di pensiero, tecniche di coaching, momenti di confronto.
Il risultato
Acquisirai gli strumenti per un cambio di prospettiva. Scoprirai risorse ed energie nascoste. Ti sentirai meglio con te stessa e con gli altri, in famiglia e al lavoro.
Data e ora
9 giugno 2019 dalle 10:00 alle 17:00
Luogo
Via Marsala, 11 (fermata Moscova) citofono: Luisa Rumor
Quota
100€ +IVA
Iscrizione
Acconto: €50,00 alla prenotazione del posto con
Bonifico Bancario intestato a:
Luisa Rumor SAS
Intesa San Paolo
IT59B0306909441100000014391
Mandare una email all’indirizzo donne@luisarumor.it con la ricevuta del pagamento per confermare l’iscrizione
Saldo in aula il giorno stesso del workshop