Fragile ma non si rompe. Come proteggersi dalla fragilità.
Durata: da definire
Incontri: Individuali / di gruppo
Se vuoi partecipare, o se ne vuoi organizzare uno, con un gruppo di colleghe o amiche, scrivimi a: donne@luisarumor.it
Nel tempo dell’incertezza e della non linearità, nessuno sa cosa succederà. La quantità di informazioni a cui siamo esposti ci ha trasformato da persone serene a persone stressate. Il rumore ci offusca la mente. La paura ci chiude.
Siamo fragili, ma non siamo nati ieri. Nani sulle spalle dei giganti, abbiamo il privilegio di poter attingere all’esperienza millenaria dell’umanità e alla nostra storia personale per trarre vantaggio dagli errori e migliorare anche in situazione di crisi.
Il perché
Anche nei momenti più bui ce la possiamo fare se cogliamo le opportunità: guardarsi indietro e guardarsi dentro, prima di guardare avanti.
Il come
Attraverso un percorso guidato di domande e confronti finalizzato a una maggiore comprensione di quali siano le opportunità che si presentano nella situazione di crisi e di come coglierle.
Il risultato
Prepararsi mentalmente e psicologicamente toglie la paura e arricchisce l’esistenza. Imparerai ad acquisire un nuovo mindset e attivarti per percorrere nuove strade, bilanciando i rischi.