Chi Sono

Sono un’appassionata della vita. Ho un marito, due figli, un’impresa di comunicazione che ha il mio nome, tanti amici con cui condivido il piacere di stare insieme, ho scritto il libro E’ l’ora delle donne e il 7 marzo 2018 ho dato il via all’ACCADEMIA  L’ORA DELLE DONNE.

Il mio scopo con l’ACCADEMIA è di condividere la mia esperienza di donna, madre e imprenditrice. Non mi è stato facile mettere insieme famiglia e impresa, aspettative e bisogni, tempi familiari e scadenze lavorative. Ma ce l’ho fatta e ora, dopo un Master in Coaching ad Alte Prestazioni e un’infinità di libri sull’innovazione, sono pronta ad aiutare chiunque lo voglia a prendere consapevolezza di se stessa, dei propri bisogni e sogni per vivere con fiducia il presente e il domani. Il mio scopo non è quello di realizzare un mondo in cui le donne comandano, ma di contribuire ad aumentare la comprensione fra donne e uomini per abbassare l’alta conflittualità presente oggi e alzare il livello della collaborazione.

Il mio impegno per le donne nasce da tre consapevolezze:

1. per molti secoli la storia dell’umanità è coincisa con quella degli uomini. Ora è arrivata l’ora delle donne. Un altro modo d’intendere la vita, il futuro, la terra, l’equilibrio;

2. insegnare alle donne a credere in se stesse è la cosa più importante che posso fare;

3. aiutare le donne a farsi prendere in considerazione dagli uomini per entrare nella stanza dei bottoni, è un passaggio strategico che richiede un grande sogno, una grande intelligenza e un grande fiato.