Chi Sono

Sono un’appassionata della vita. Ho un marito, due figli, un’impresa di comunicazione che ha il mio nome, tanti amici con cui condivido il piacere di stare insieme, ho scritto il libro E’ l’ora delle donne e il 7 marzo ho dato il via all’ACCADEMIA  L’ORA DELLE DONNE.

Il mio scopo con l’ACCADEMIA è di condividere la mia esperienza di donna, madre e imprenditrice. Non mi è stato facile mettere insieme famiglia e impresa, aspettative e bisogni, tempi familiari e scadenze lavorative. Ma ce l’ho fatta e ora, dopo un Master in Coaching ad Alte Prestazioni e un’infinità di libri sull’innovazione, sono pronta ad aiutare chiunque lo voglia a prendere consapevolezza di se stessa, dei propri bisogni e sogni per vivere con fiducia il presente e il domani. Il mio scopo non è quello di realizzare un mondo in cui le donne comandano, ma di contribuire ad aumentare la comprensione fra donne e uomini per abbassare l’alta conflittualità presente oggi e alzare il livello della collaborazione.

Per quanto riguarda le donne, l’obiettivo è di aiutare tutte a trasformarsi in regine innovatrici, ovvero in persone capaci di governare le relazioni con se stesse e con gli altri. Empatia, creatività e capacità di relazione sono i talenti magici che tutte noi abbiamo in dote e che una volta individuati e allenati assicurano a ciascuna una vita regale.